Sky celebra vent’anni e annuncia le novità della prossima stagione

Sky celebra vent’anni e annuncia le novità della prossima stagione

Sky celebra vent’anni e annuncia le novità della prossima stagione


Anche Sky Cinema continuerà ad arricchire la sua programmazione con grandi blockbuster come Black Adam, Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, Nope, Whitney Houston: Una voce diventata leggenda, Don’t Worry Darling, Megan, Tár, Babylon; titoli animati e per la famiglia DC League of Super-Pets, Il gatto con gli stivali 2, Me Contro Te – Il Film: Missione Giungla, Super Mario Bros. Il film; il grande cinema italiano con Romantiche di e con Pilar Fogliati, Tramite amicizia di e con Alessandro Siani, Tre di Troppo di e con Fabio De Luigi, L’ultima notte di amore con Pierfrancesco Favino, L’immensità di Emanuele Crialese, Quando di Walter Veltroni, Il sol dell’avvenire di Nanni Moretti e Il ritorno di Casanova di Salvatores.

Non mancheranno le collezioni dedicate alle grandi saghe (Harry Potter, Batman, Transformers ecc. e prima di tutte Mission: Impossible in occasione dell’uscita nelle sale del settimo capitolo) e le serie originali come I delitti del BarLume e i film targati Sky Original: Detective Marlowe con Liam Neeson (già ad agosto), prossimamente l’animato Paws of Fury, The Lost King di Stephen Frears e l’italiano Vangelo secondo Maria, di Paolo Zucca, tratto dal libro di Barbara Alberti con Benedetta Porcaroli nel ruolo di Maria e Alessandro Gassmann in quello di Giuseppe.

Le news, i documentari e lo sport

Su SkyTg24 continua la diretta continua sull’informazione e partono nuovi appuntamenti come Earth4all – Il mondo di Francesco, reportage sull’impegno del Papa per l’ambiente; Ventenni, ciclo di interviste per capire la Gen Z; le docuserie a cura di Pablo Trincia Dove nessuno guarda: Il caso di Elisa Claps e Essere Umani: Manaus, in collaborazione con Chora Media. Inoltre continueranno le rassegne di SkyTg24 Live In, che sbarcheranno nei prossimi mesi a Roma e Genova. Per quanto riguarda i documentari da segnalare l’arrivo delle produzioni originali Borromini e Bernini. Sfida alla perfezione, Michelangelo. Santo e peccatore, Manierismo, Uomini e dei. Le meraviglie del Museo Egizio su Sky Arte; Mario Rostagno, Moda. Una rivoluzione italiana, Love to Love You: Donna Summer, Fuorilegge: Veneto a Mano Armata su Sky Documentaries; e La Marmolada, Amate Sponde e L’impero degli animali su Sky Nature.



Leggi tutto su www.wired.it
di Paolo Armelli www.wired.it 2023-07-04 13:00:00 ,

Previous Sicurezza a bordo delle navi, intesa Inail e Assarmatori – C…

Leave Your Comment